Michela Moraglia è Parent Counselor CPP con metodo Daniele Novara, play therapist, specialista della relazione genitori e figli.
Laureata in Psicologia presso l’univerità di Padova, diplomata presso la scuola di Counseling Maieutico. Formatrice del metodo “Litigare Bene” di Daniele Novara.
Ha concluso, tra gli altri, corsi di specializzazione in neuropsicologia dello sviluppo, psicoterapia e psicosomatica infantile.
Specializzata nel supporto genitoriale durante le fasi di passaggio evolutivo dai 3 ai 10 anni (spannolinamento, crisi del terzo anno, inserimento all’asilo, passaggio alla scuola primaria, ecc.) e in particolare sulla gestione delle crisi oppositive e di rabbia.
Lavora da oltre dieci anni in ambito psicoeducativo a scuola e in privato.
Fornisce consulenze, in presenza e online, a genitori, insegnanti e dirigenti scolastici anche in lingua inglese, russa e spagnola.
Conduce seminari e webinar per genitori ed insegnanti sullo sviluppo dei bambini e sulle difficoltà scolastiche.
“Con la formazione e l’esperienza lavorativa in Italia e all’estero, ho maturato un metodo professionale completo ed efficace per supportare significativamente sia genitori che insegnanti nel loro ruolo educativo, attraverso un profondo lavoro di crescita personale e professionale”
Dal 2023 è entrata nel Network Parent Counseling, sotto la direzione scientifica di Daniele Novara.
Contatti: michela.moraglia@gmail.com
Whatsapp: 345 0337262